PIETRASANTA. Mercoledì 22 Agosto al Bagno Pietrasanta: “Vitamina L…ive”, serata dedicata al mondo dell’editoria e della scrittura con lo staff di Giovane Holden Edizioni di Viareggio e molti ospiti.

Andrea Montaresi intervisterà l’editor Miranda Biondi, Marco Palagi, graphic designer e autore di “365 scuse per non fare sesso” e Elena Martinelli, Professore associato della Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Firenze e autrice di “Come prevenire e curare il mal di schiena”.
Partecipa la scuola di musica Associazione Clivis. Si esibiranno gli allievi della classe di canto della sede di Pietrasanta e Viareggio con l’insegnate Elena Cucchiara.

Durante la serata saranno premiati i vincitori del concorso “Twittami l’estate, racconta la tua esperienza sotto l’ombrellone in Versilia”, in palio i libri di Giovane Holden Edizioni (per partecipare manda una e-mail a [email protected]).

Prevista la cena presso il Bagno Pietrasanta dalle 20 con il menu speciale: gnocchi al salmone, fritto con patatine, sorbetto, caffè, acqua e vino (20 euro a persona).

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

“NON CI SARÀ MAI IL SILENZIO”: A VIAREGGIO IL RICORDO DELLE STRAGI ITALIANE

EVENTI DA NON PERDERE PER LA FESTA DI SANT’ERMETE